mercoledì 30 maggio 2018

Simone a teatro con "La casa di famiglia": news e foto in esclusiva!

IN ESCLUSIVA PER IL SMOFC LE PRIME FOTO DI PRESENTAZIONE DEL TOUR 2019 DELLO SPETTACOLO "LA CASA DI FAMIGLIA". IL DEBUTTO SARA' AL TEATRO GOLDEN DI ROMA, DAL 06 AL 25 NOVEMBRE 2018 E CHE VEDRA' SIMONE TRA I PROTAGONISTI (SALVO CAMBIAMENTI DELL'ULTIMO MINUTO).

martedì 29 maggio 2018

sabato 19 maggio 2018

martedì 15 maggio 2018

Simone a teatro nella nuova stagione 2018-2019 del Teatro Golden di Roma

Nel giorno della presentazione della stagione teatrale 2018-2019 del Teatro Golden di Roma, il regista Augusto Fornari ha annunciato la messa in scena dello spettacolo "La casa di famiglia" dal 06 al 25 novembre 2018 e che vedrà il nostro Simone fra i protagonisti (SALVO CAMBIAMENTI DELL'ULTIMO MINUTO). News da 34 minuti e 30 secondi.

VIDEO CLICCA QUI

domenica 13 maggio 2018

Buona Festa della Mamma 2018!

"Mamma. Nessuna parola è più bella. La prima che si impara, la prima che si capisce e che s'ama. La prima di una lunga serie di parole con cui s'è risposto alle infinite, alle amorose, timorose domande della maternità. E anche se diventassimo vecchi, come chiameremmo la mamma più vecchia di noi? Mamma. Non c'è un altro nome." (Marino Moretti) AUGURI A MAMMA MONTEDORO, A LARA, A TUTTE LE MAMME MONTEDORIANE, ALLE LORO MAMME E ALLE MAMME DELLO STAFF.

mercoledì 2 maggio 2018

martedì 1 maggio 2018

Buon Primo maggio a tutti!

ODE LA PRIMO MAGGIO
(Laura Marchetti)
Lavoratori...fatevi coraggio, domani si riposa! è il primo di maggio...Primo di una lunga serie di giorni belli ed assolati, magari anche se piove, staremo riposati. Questa la canzone di chi per vivere lavora e chi vive per lavorare...domani si dovrà rassegnare. Ma il mio pensiero va a chi non ha un lavoro e mentre chi lavora sogna un posto al sole, lui cerca un tesoro... Vorrei avere grandi mani, per regalare grandi speranze, per aprire l'infinito fatto di tante stanze, per spalancare il cielo e catturar le stelle che restano a guardare, chi su questa terra, non ha nulla da mangiare. Ma la vita è questa, c'è chi deve mettersi a dieta per calare e chi calando, con lo stomaco vuoto, continua a pedalare. Un pensiero anche a chi domani lavora, che con la sua presenza, il lavoro onora. Ed io che cosa dico... non mi alzerò presto...almeno per un giorno non dovrò dare il resto!