sabato 12 dicembre 2009

Anche Ilaria Spada ama la boxe....

Spulciando un po' per siti di boxe (molti non lo sanno, ma ho scritto di boxe per un periodo piuttosto consistente e ho vissuto questo meraviglioso sport dall'interno),ho trovato una breve che ha per protagonista l'"Ilaria più odiata dalle fans di Simone": Non manca mai agli appuntamenti con la boxe targata BBT e, anche per questa grande manifestazione del 6 novembre, l'attrice Ilaria Spada sarà presente a bordo ring. "Amo la boxe" dichiara la Spada "ed ogni volta che incontro l'amico Davide Buccioni gli chiedo immediatamente quando, dove e come si possa vedere del buon pugilato. Come sempre, tranne per l'ultimo incontro di Daniele Petrucci, assente per motivi di lavoro, sarò a pochi metri dal ring questa volta a tifare Vittorio Oi. La news e la foto sono tratte dal sito della BBT, nota "scuderia" romana e il "Davide Buccioni" citato è il suo Presidente nonché conoscenza comune della sottoscritta, di Ilaria Spada e del nostro Simone che, mi scrive il Sig. Buccioni, è spesso a bordo ring nella riunioni pugilistiche da lui organizzate. A questo punto, coppia o meno, Ilaria e Simone hanno anche un'altra bella passione in comune, oltre il loro lavoro e..devo essere sincera, questa scoperta, per me, va tutta a vantaggio dell'attrice. Un'antipatica che ama la boxe mi sta più simpatica di un'antipatica che non la ama.

Nessun commento:

Posta un commento