mercoledì 16 dicembre 2009

Le "ultime" sul nostro Simone

Secondo quanto riportato dalla rivista Diva e Donna uscita oggi, Simone Montedoro sarà il protagonista della terze serie della fiction Gente di Mare- L'isola, che al contrario delle precedenti serie, sarà ambientata all'Isola D'Elba (LI). Simone prenderà il posto di Lorenzo Crespi e Fabio Fulco che hanno interpretato gli ufficiali della Guardia Costiera prima di lui. La serie prevede 15 puntate di 90 minuti ciascuna e porrà la sua attenzione su temi di archeologia marina e difesa dell’ambiente. Per partecipare ai casting scrivere a : Palomar,Via Silvio Pellico, 24, 00195 Roma.


Come riportato sul numero di TV Sorrisi & Canzoni uscito ieri, martedì 15 dicembre, Simone Montedoro insieme a Pamela Saino e parte del cast di Don Matteo, ha preso parte ai festeggiamenti organizzati in Rai dal suo Direttore Fabrizio del Noce: “Una festa informale come si usa tra amici, senza abiti da sera e addobbi sfarzosi. Cosi Fabrizio del Noce, da oltre un anno direttore di RaiFiction, ha voluto brindare al Natale con i più importanti attori, registi e produttori italiani, anche per festeggiare gli ottimi risultati delle fiction Rai. "Chiudiamo la stagione autunnale con un 26% di share medio realizzato dalle nostre produzioni in prima serata. Ben 4 punti di share in più rispetto ad un anno fa[…]” All’appello c'erano proprio tutti, dal mattatore Gigi Proietti al “nonno d’Italia” Lino Banfi, da Massimo Ghini che grazie a RaiFiction sbarcherà a New York con il suo “Mattei” (fiction alla quale ha partecipato con successo anche Simone Montedoro. NDR), a Beppe Fiorello […]"

Il 4 dicembre scorso, invece, Simone ha partecipato all’asta di solidarietà organizzata al prestigioso Hotel Exedra Boscolo di Roma a favore della Onlus “Children for Peace” per aiutare i bambini malati di Aids, coinvolti in guerre o vittime della criminalità. L’attore romano è stato immortalato dai fotografi della rivista “DivaeDonna” in compagnia della ex miss Italia e collega di studi, DennyMendez.

Nessun commento:

Posta un commento