mercoledì 15 giugno 2011

Le news del Simone Montedoro Official Fan Club a domicilio!

Vuoi ricevere tutte le notizie su Simone Montedoro direttamente sulla tua casella email? Rimanere aggiornato sulle attività del Fan Club anche se non puoi visitare il nostro sito e il nostro blog quotidianamente? Da oggi è possibile farlo iscrivendosi alla nostra Newsletter automatica direttamente dal blog del Simone Montedoro Official Fan Club!

Da oggi il nostro Fan Club propone ai suoi lettori un nuovo servizio utilissimo sia ai visitatori più "accaniti" sia a quelli saltuari e sporadici. Inserendo il proprio indirizzo email nella casella "Ricevi gli aggiornamenti per email!" nella colonna di navigazione a destra di questa Home Page, riceverete tutti gli aggiornamenti in una mail giornaliera, inviata solo in caso di news e novità pubblicate dal nostro staff. Questo vuole dire che, in caso di nuovi post, avrete un'unica mail giornaliera riassuntiva dei contenuti del blog. Nel caso in cui non ci siano aggiornamenti, non riceverete alcuna email. Un servizio, a nostro avviso, molto utile, ma non invasivo, offerto da "Feed Burner" ai nostri lettori.

Come funziona?
Una volta inserito il proprio indirizzo email nella casella "Ricevi gli aggiornamenti per email!" e cliccato sul bottone "Submit", riceverete una mail, in inglese, contenente un link sul quale cliccare per attivare il servizio. Da questo momento il servizio è automatico e riceverete un'unica mail quotidiana solo in caso di aggiornamenti del blog. In ogni mail ricevuta troverete anche le modalità per disattivare il servizio qualora non siate più interessati. Per qualsiasi ulteriore informazione scrivete a simonemontedorofoanclub.@gmail.com

Che differenza c'è con la vecchia Newsletter offerta dal Fan Club?
La vecchia Newsletter era un servizio periodico e non quotidiano. Gli invii delle email agli iscritti alla Newsletter non avevano una scadenza precisa, ma erano attivati solo in caso di aggiornamenti o comunicazioni importanti o interessanti per i nostri iscritti.

Cosa posso fare se sono interessato anche alle notizie che riguardano la fiction Don Matteo e gli altri protagonisti, oltre Simone Montedoro?
Un servizio analogo è offerto anche dal seguitissimo blog Don Matteo News.  La procedura è identica a quella che avete seguito per la newsletter di questo blog.


***ATTENZIONE***: questo nuovo servizio SOSTITUISCE interamente la vecchia Newsletter offerta dal Simone Montedoro Official Fan Club. Abbiamo deciso di non trasferire automaticamente nel nuovo servizio, tutti gli indirizzi degli iscritti alla vecchia Newsletter. In questo modo chi non è più interessato sarà libero di non iscriversi nuovamente e di non ricevere più gli aggiornamenti. Gli indirizzi degli iscritti alla vecchia Newsletter sono presenti unicamente nel nostro database e chi non si iscriverà al nuovo servizio non riceverà più nessun aggiornamento dal Fan Club.

Nessun commento:

Posta un commento