venerdì 7 marzo 2014

A Teatro con Simone!


ATTENZIONE!!! 
Ciao, vi inviamo di seguito la promozione da pubblicare sui vostri profili face book  per i vostri amici. Quando prenotano devono specificare di essere vostri amici su facebook per avere la Riduzione. Naturalmente se avete bisogno di ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione. 
Un saluto
Elisabetta e Ludovica
Ufficio Promozione Teatro Golden
06 70493826
promozione@teatrogolden.it
  
Amici, fino  a domenica 16 marzo siamo in scena  al Teatro Golden con la commedia  “Se tornassi indietro” vi invitiamo a partecipare  con una promozione a voi riservata valida per martedì 11 e giovedì  13 marzo  alle ore 21  biglietto € 22,00 invece di €  27,00. Se siete interessati telefonate al numero sotto indicato e dite che siete miei amici! Vi consigliamo di approfittare prenotando subito, dopo potrebbe essere tardi!! Info e prenotazioni:
06-70493826 – info@teatrogolden.it

Dal 25 febbraio al 16 marzo
Kaitera e Andrea Maia Teatro Golden
presentano            

Euridice Axen  Simone Montedoro  
in
Se tornassi indietro
una commedia di Ennio Speranza e Massimo Natale
tratta da un soggetto cinematografico di Andrea Tagliacozzo
con la partecipazione in video di Stefano Fresi
regia di Massimo Natale

 Il capitano Lucia Brancati della serie Tv Mediaset “R.I.S”, Euridice Axen e il capitano Giulio Tommasi della fiction Rai “Don Matteo”, Simone Montedoro, tolta la divisa, si incontrano per la prima volta sul palcoscenico di un teatro  nei ruoli rispettivamente  di  Silvia e Alex, protagonisti di una  bizzarra storia d’amore.  “Se tornassi indietro…” Quanti di noi, almeno una volta nella vita, si sono lasciati sfuggire questa frase? Anche Alex, un giorno, si trova a ripetere la stessa frase, provato dall’ennesima lite con la moglie Silvia. Ma quello che, per forza di cose, è solo un modo di dire, per lui diventa un’incredibile realtà. Da quel momento in poi – strano scherzo del fato! - Alex inizia, infatti, un costante e implacabile viaggio a ritroso nel tempo che lo porta a rivivere tutta la sua storia d’amore con Silvia. Se tornassi indietro è una commedia surreale e sentimentale al tempo stesso, che vede una giovane coppia ripercorrere i momenti della loro vita insieme tra malintesi, situazioni paradossali, tenerezze, litigi, risate e turbamenti, un po’ Neil Simon un po’ Ritorno al futuro, in cui divertimento e romanticismo si danno la mano e alle volte si pestano i piedi. Come in uno scombinato giro di valzer.

Nessun commento:

Posta un commento